Sono brava col copywriting.

Ma se sei un professionista della salute, probabilmente hai sentito parlare di me non [solo] per quello. Fervida sostenitrice di EBM, EBP e del metodo scientifico, gestisco il blog di medicina narrativa “Le Stelline(e ho pubblicato sul BJSM British Journal of Sports Medicine, scusate sono un po’ autoreferenziale).

Se “l’Evidence Based” è ciò che ti guida nel tuo lavoro e hai bisogno di essere aiutato a scrivere, comunicare, di scegliere i canali social con cui farlo e gestirli, promuovere il tuo sito, le tue novità, generare contatti, capire come interagire in modo utile con i tuoi utenti e vuoi costruire prodotti editoriali di qualità, o di scrivere i contenuti per il tuo sito, ti posso aiutare a comunicare il tuo valore e quello della tua attività, con attenzione alle competenze relazionali, narrative e comunicative, sempre più richieste ai professionisti del tuo settore.

Ti posso sostenere offrendoti il mio punto di vista privilegiato,

le mie capacità nell’approfondimento di testi scientifici e di dominanza del lessico relativo, la mia esperienza nell’ambito della medicina narrativa, la consapevolezza delle dinamiche di co-costruzione del discorso, utilizzando le mie abilità di scrittura, di comprensione delle esigenze del tuo pubblico e del loro vissuto, oltre alle mie competenze tecniche di copywriter.

Per rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze di comunicazione dei professionisti della riabilitazione, ho creato con Matteo Cecere, SEO Specialist e Google Ads Expert, Fisio-Web, una web agency interamente dedicata ai fisioterapisti.
La trovi al sito: www.fisio-web.it.

IL MIO PORTFOLIO